Le iniziative del 2011

Inviato da stefano il Lun, 06/06/2011 - 07:44

BEFANA 2011

Anche quest'anno l'AVIS Comunale di Casalecchio di Reno giovedì 6 Gennaio ha incontrato la Befana presso il teatro comunale A.Testoni. Tanti bambini con i loro genitori sono intervenuti allietati dallo spettacolo "Babbo Natale e la Befana innamorata" (scritto, diretto ed interpretato dall'associazione Machemalippo). Sono stati offerti doni ed il tradizionale rinfresco con cioccolato caldo e biscotti a tutti gli intervenuti.

SAN VALENTINO 2011

Per la festa di San Valentino quest'anno ci siamo ritrovati lunedì 14 febbraio presso la Casa dei Popoli in una serata con cena ed intrattenimento musicale di Anna Bezzi. Tanti i partecipanti che in allegria fanno fatto le ore piccole.

8 MARZO 2011

La festa della donna è stata ricordata la sera di lunedì 7 marzo dall'AVIS Comunale di Casalecchio di Reno in collaborazione con l'Area Servizi all'Amministrazione, Istituzionali ed Educativi del Comune di Casalecchio di Reno festeggiando con tutte le donne al teatro comunale A.Testoni con uno spettacolo teatrale. All'uscita AVIS ha offerto cioccolato caldo, biscotti e mimosa a tutte le donne intervenute.

FESTA BOLOGNA CLUB 2011

Martedì 12 aprile il ns. club AVIS "Xa vut da la vètta" in collaborazione con il club AVIS di Bologna "Al Bulaggna in tal sangv" ha festeggiato i giocatori del Bologna FC 1909 presso la casa dei Popoli con una cena e lotteria ricca di premi. Sono intervenuti giornalisti e l'immancabile Maurizio Cevenini che ha consegnato doni ai tifosi. Parte del ricavato della lotteria è stato destinato al "Progetto speciale giovani" dell'ANED. Per ulteriori dettagli visitare "Sezione Il club Forza Bologna".

29^ MARATONINA AVIS CASALECCHIO 2011

Domenica 8 maggio 2011 si è svolta la 29^ edizione della Maratonina AVIS di Casalecchio di Reno in una magnifica giornata di sole, con la partecipazione di circa 3000 podisti giovani …… meno giovani e….. animali!!!! La manifestazione si è conclusa senza alcun problema e con grande soddisfazione di tutti i partecipanti, fra i quali circa 600 bambini delle scuole elementari di Casalecchio di Reno. Per ulteriori dettagli visitare "Sezione Podisti".

FESTA DI STRADA "CROCE DI CASALECCHIO"

Anche quest'anno sono iniziate le feste di strada !!! L'appuntamento era per il 15 maggio alla Croce di Casalecchio. La speranza era di passare una lieta giornata con tanto sole, ma purtroppo il tempo non è stato clemente. Acqua e pochi visitatori, ma speriamo che nella prossima festa (dopo le ferie) ci sia bel tempo!!!!!

CONCERTO SCUOLE DI CASALECCHIO

L'appuntamento più imminente è giovedì 26 maggio ore 20,00 al Teatro Dehon di Bologna – Via Libia 59 dove alunni delle scuole Marconi di Casalecchio di Reno ed alunni delle scuole medie di Bologna e Provincia offriranno una serata musicale in un concerto con repertorio da classico a contemporaneo. L'ingresso è gratuito ad invito. Per informazioni contattare Alberto Piana (338/9203717) Baldassarre Morelli (339/5207964)