Ripresa attività

Inviato da danilo il Gio, 22/09/2011 - 14:32

immagine

 IL GRUPPO RIPRENDE A CAMMINARE

Come da consolidata tradizione con il mese di settembre è ripresa, finalmente!, l’attività del gruppo podistico Avis Casalecchio.

Per gli iscritti è stato bello, già da domenica 4 in occasione della “run tune up”, ritrovarsi dopo la lunga pausa estiva. Tutti hanno avuto qualcosa da raccontare agli amici di sempre, ma dopo poco tempo, come per una sorta di magico automatismo, si è ripreso esattamente da dove ci eravamo lasciati a fine giugno: fai la lunga? parti con i camminatori? partiamo un po’ prima? (ahi Carati!), cosa dici sono vestito un po’ troppo pesante? …. e via per tante altre domeniche da condividere all’aria aperta fra sorrisi, battute,  chiacchiere ed anche un po’ di sano sudore fra amici veri e disinteressati.

Questo avvio di stagione si presenta anche come l’occasione giusta per sollecitare tutti, ma proprio tutti, gli iscritti al gruppo a partecipare con assiduità alle camminate domenicali; d’altra parte, l’unico segno concreto di riconoscenza che possiamo manifestare verso quel manipolo di amici che si prodigano con grande generosità nell’organizzazione e nella gestione pratica dell’attività è proprio quello di essere presenti alle camminate domenicali …senza dimenticare anche la rituale riunione del martedì.

E’ questa infine anche l’occasione per ricordare a tutti che l’unico modo per continuare ad esserci è immettere nel gruppo nuova linfa: quindi l’invito a ciascun socio che ci legge è: porta un nuovo amico tra noi, sarà il benvenuto,  Avis Casalecchio è bello!

Buona camminata a tutti!!!!

 

Scarica qui il calendario delle camminate settembre-dicembre