FESTA SOCIALE 2012

immagine

 

Ormai sta diventando una vera e propria tradizione: la festa sociale del nostro gruppo podistico deve coincidere con la più grossa nevicata dell’anno. Se nei due anni precedenti, pur con qualche difficoltà, ce l’avevamo comunque fatta, quest’anno proprio non è stato possibile: la neve l’ha avuta vinta.

Ed ecco che l’appuntamento dal 5 febbraio è stato rimandato al 25 marzo prossimo presso la solita accogliente cornice del Nuovo Parco dei Ciliegi di Zola Predosa.

Tutto è già stato organizzato come sempre: pranzo, premiazione del campionato competitivo “trofeo Tisci” e gran lotteria finale.

Certamente anche questa volta la partecipazione dei soci con le rispettive famiglie sarà compatta ed entusiasta.

Apprestiamoci dunque a vivere in allegria una gran bella giornata di festa.


La sera di martedì 31 gennaio, quando già la neve aveva dato il suo primo avvertimento,  si è invece regolarmente svolta in sede la premiazione dei soci che nel corso dell’anno precedente hanno partecipato, più o meno assiduamente, alle camminate domenicali.

In questa occasione il “tabellone”, compilato con attenzione e gran cura durante tutto l’anno, ha dettato legge: secondo il più rigoroso ordine di punteggio tutti, in un clima di grande divertimento, abbiamo avuto modo di scegliere un premio da portare a casa. 

Come sempre, buona camminata a tutti!

In allegato troverete il volantino con il menu del pranzo.

Clicca qui per l'allegato.