Festa Clubs Bologna FC 1909

Inviato da silvano il Gio, 29/03/2012 - 21:39

immagine

Il 24/01/2012 i Clubs AVIS "Xa vut da la vètta" di Casalecchio di Reno, "Al Bulaggna in tal sangv" di Bologna ed il Club "Bridge Bar" di Ponterivabella hanno festeggiato il Bologna FC 1909 a Casalecchio di Reno con circa 180 tifosi che hanno applaudito i giocatori intervenuti: Gaby Mudingayi, Panagiotis Konè, Rene Krhin e Manuel Gaviland. Erano presenti anche i rappresentanti del Comune di Casalecchio di Reno nelle persone dell'Assessore allo Sport Piero Gasperini, l'Assessore alla Sanità e alle Politiche Sociali Massimo Bosso e del Sindaco Simone Gamberini che ha salutato tutti gli intervenuti.

L'entrata in sala dei giocatori è stata salutata con entusiasmo e cori poi è iniziata la cena durante la quale i giocatori hanno dispensato autografi e foto ai molti tifosi intervenuti.

Come tradizione la serata si è conclusa con una ricca lotteria in cui l'immancabile Maurizio Cevenini ha consegnato doni ai presenti che hanno sempre e comunque nel cuore un solo grido: FORZA BOLOGNA!!!!!!!!!