30^ Maratonina di Casalecchio

immagine

 30^ MARATONINA  DI CASALECCHIO

Come da programma domenica 6 maggio 2012 si correrà la 30^ “Maratonina di Casalecchio”.

E’ un evento importante per il gruppo podistico Avis Casalecchio che, con grande passione come sempre ed ormai ininterrottamente dal lontano 1982, già da qualche settimana si è messo al lavoro per organizzare al meglio, senza tralasciare alcun dettaglio, quello che ormai è diventato un classico appuntamento per lo sport dilettantistico casalecchiese.

I podisti nostrani hanno dimostrato di gradire in maniera particolare questa “camminata”: il numero di partecipanti è risultato infatti sempre mediamente molto elevato.

D’altronde, l’inizio della bella stagione, la bellezza del percorso, che in buona parte si snoda nel verde del parco Talon, e l’attenta organizzazione (ristoro compreso!) costituiscono un attraente e piacevole richiamo per tanti appassionati o semplici camminatori della domenica. Sul percorso si è sempre piacevolmente notata la presenza allegra e festosa di tante giovani famiglie con bimbi anche molto piccoli al seguito.

L’ appuntamento è quindi fissato per domenica sei maggio con ritrovo, come di consueto, presso l’accogliente galleria Ronzani. Partenza ore 09.00.

Si potrà scegliere fra 3 percorsi tutti molto belli: Km 2,5 - 6 - 14,3. Non è prevista gara competitiva.

Fin da ora un grazie caloroso a tutti coloro che decideranno di passare una bella mattinata di sport e di allegria in mezzo al verde e a quanti nel gruppo si prodigano, come sempre, all’ottima riuscita della manifestazione.

Scarica il volantino.