PAUSA ESTIVA

Inviato da danilo il Gio, 31/05/2012 - 16:45

 ED ORA PAUSA ESTIVA

Domenica scorsa 27 maggio per il nostro gruppo  è stata l’ultima presenza ufficiale, prima della pausa estiva, alle camminate domenicali.

Conclusione più degna non vi poteva essere visto che la manifestazione podistica è stata organizzata da un gruppo Avis (Bologna) e che soprattutto, per la prima volta, il raduno e la partenza hanno visto protagonista proprio la Casa del Donatore, bello ed efficiente complesso recentemente inaugurato.

Possiamo orgogliosamente affermare che in queste domeniche tutto si è svolto nel massimo ordine e puntualità: un grazie di cuore va quindi rivolto agli amici soci che a turno generosamente hanno fatto  da capi gruppo ed a quei pochi che, con encomiabile spirito di sacrificio, si sono assunti l’onere di guidare e gestire il tanto prezioso e comodo camper.

Fra questi ultimi in futuro non ci sarà più il nostro caro Ferruccio: il suo ricordo è però sempre molto presente fra tutti noi.

Appuntamento quindi alla prima domenica di settembre.

 Per aggiornamenti e notizie i soci potranno avvalersi del sito www.aviscasalecchio.it; saranno inoltre informati, con la solita tempestività, via mail dal nostro presidente.

L’auspicio è che tutti, magari con l’aggiunta di qualche nuovo iscritto, possiamo ritrovarci con ancora più voglia a godere in allegria degli appuntamenti podistici a partire dal prossimo settembre.

  Buona corsa a tutti.

 

Foto storiche Gruppo Podisti