Festa sociale 2013

Inviato da danilo il Mer, 23/01/2013 - 20:20

 FESTA SOCIALE 2013

Come ormai da consolidata tradizione domenica 20 gennaio, nella bella ed accogliente sala del Nuovo Parco dei Ciliegi, si è puntualmente svolta la festa sociale del Gruppo Podistico Avis Casalecchio.

La presenza dei soci con i loro familiari ed amici è stata come al solito massiccia ed entusiasta.

L’organizzazione, impeccabile, va ascritta ad onore e plauso dei soci più attivi che si sono generosamente prodigati, come d’abitudine, nel predisporre ogni cosa con certosina precisione.

Il pranzo, ricco e gustoso, è stato apprezzato da tutti.

In occasione dei rituali saluti e ringraziamenti il presidente Danilo Restani ha tracciato un sintetico bilancio annuale dell’attività del gruppo rammentando anche la dolorosa rinuncia, si spera temporanea, ad organizzare per quest’anno la maratonina di Casalecchio. Un applauso ha fatto seguito al commosso ricordo dei due amici Ariella e Ferruccio scomparsi nel corso del 2012.

Parole di ottimismo sono state espresse da Massimo Bosso assessore alle Politiche sociali e sanità di Casalecchio e da Dario Bresciani presidente Avis Provinciale al riguardo delle attività solidaristiche in generale e della donazione del sangue in particolare.

La premiazione dei podisti competitivi ha visto primeggiare (ma fu vera gloria?) il socio veterano Nicola Popolo.

Di un meritatissimo riconoscimento, per l’esemplare impegno dimostrato in tantissime occasioni, sono stati gratificati i soci “storici” Otello Martelli e Adelmo Cattabriga.

La ricca e divertente lotteria condotta con lodevole maestria dal nostro Rodolfo Mazza, speaker inappuntabile di tutta la festa, ha concluso questa bella giornata.

Un grazie ai convenuti con l’augurio di ritrovarci tutti in allegria il prossimo anno.  

Premiazioni anno sociale 2012