Festa 2011 clubs AVIS Bologna F.C. 1909

Inviato da silvano il Gio, 14/04/2011 - 21:55

immagine

Anche quest'anno i clubs AVIS “Xa vut da la vètta” di Casalecchio di Reno e “ Al Bulaggna in tal sangv” di Bologna hanno voluto festeggiare il Bologna F.C. 1909 a Casalecchio di Reno con quasi 200 tifosi che hanno applaudito i giocatori intervenuti: Moras, Buscè ed Esposito con il Team Menager Marcello Sanfelice. Erano presenti anche rappresentanti del Comune di Casalecchio di Reno nelle persone dell'Assessore allo Sport Piero Gasperini che ha portato i saluti del Sindaco e l'Assessore alla Sanità e alle Politiche Sociali Massimo Bosso.

L'entrata in sala dei giocatori è stata salutata con l'inno ufficiale del Bologna e con entusiasmo, cori ed un menù succulento sono trascorse alcune ore durante le quali i giocatori hanno dispensato autografi e foto a molti dei tifosi intervenuti.

Come tradizione la serata si è conclusa con una ricca lotteria in cui l'immancabile Maurizio Cevenini ha consegnato doni ai presenti che hanno sempre e comunque nel cuore un solo grido: FORZA BOLOGNA !!!!!!.

Parte del ricavato della lotteria è stato destinato al “Progetto speciale giovani” dell' ANED col quale verrà finanziato un viaggio a Mathausen, Gusen e Salisburgo per due studenti che verranno selezionati. Il rimanente verrà devoluto alla Casa dei donatori di Bologna.